15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è Kashim, il venditore di rose più famoso di Napoli che spopola sui social

PUBBLICITÀ

Si chiama Kashim Morol ed è ormai conosciuto come il venditore di rose più famoso di Napoli. Basta fare un salto sul suo profilo social per notare le foto con calciatori, cantanti e influencer. Non è molto attivo sui social, ma non perde mai l’occasione per mostrarsi simpatico. E soprattutto è l’uomo più famoso a fare il suo lavoro: nei video sorride sempre, scherza ed ha un buon rapporto con tutti. Che sia un passante o un volto conosciuto come quelli di Mertens e Koulibaly. Insieme a questi ultimi, infatti, ci sono diversi video sul profilo Instagram di Kashim che scherza con i due calciatori partenopeo. “A Napoli con mio fratello“, è la didascalia che allega sotto ogni foto con VIP e influencer.

Foto con calciatori famosi, cantanti e influencer

“Mio fratello”, se si scrolla il profilo dell’ormai ‘affermato’ venditore, è quasi un intercalare che, in fondo, spiega perché l’uomo sia ben voluto da tutti. Kashim non è solo qualcuno che vende rose, ma una persona che sa farsi volere bene e per questo si è guadagnato, soprattutto grazie alla sua umiltà, la stima di personaggi famosi che gli dedicano tempo e scherzano insieme a lui. 

PUBBLICITÀ

Fino ad ora sono stati citati due calciatori azzurri, anche se sono molti di più i volti della Serie A presenti sul profilo dell’uomo. Chiriches, Hysaj, Contini e non solo. Sposandoci dal campo di calcio, infatti, troviamo anche immagini che lo ritraggono con diversi influencer, tra cui la napoletana Chiara Nasti.

Anche i commenti testimoniano quanto l’uomo, di origini indiane, sia ben voluto da tutti. Sotto ogni post, difatti, sono molte le persone che scrivono a Kashim “Sei il migliore” e tanta altre quelle che con l’emoji del cuore mostrano a lui il loro affetto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cane antidroga fiuta hashish e cocaina addosso alla moglie del detenuto, la donna è stata arrestata

Operazione della Polizia Penitenziaria nel carcere di Avellino dove il cane antidroga A-iron ha fiutato la sostanza stupefacente portata...

Nella stessa categoria