PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàLa fortuna bacia Napoli, con 1 euro ne vince 100mila: ha indovinato...

La fortuna bacia Napoli, con 1 euro ne vince 100mila: ha indovinato 9 numeri su 9

PUBBLICITÀ

Campania a segno con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, da segnalare una vincita da 100 mila euro realizzata a Napoli grazie a un “9” nell’estrazione abbinata a quella del Lotto, a cui si aggiungono due vincite da 10mila euro ciascuna arrivate a Vico Equense in seguito a due “3” centrati con i numeri extra. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 18,7 milioni di euro, per un totale di 2,1 miliardi da inizio anno.

La Campania è protagonista dell’ultima estrazione del 10eLotto, che ha visto tre fortunati giocatori ottenere altrettante vincite, e tutte in provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ

In particolare, a Napoli città, sono stati vinti ben 100.000 euro con una giocata di appena 1 euro grazie a nove numeri indovinati su nove.

Vico Equense invece, in provincia, doppio colpo da 10.000 euro ciascuno con tre numeri indovinati extra su tre giocati. Entrambe le puntate sono state fatte in modalità frequente. lb/AGIMEG

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ