PUBBLICITÀ
HomeCronacaLabrador ferito dai proiettili della camorra: Oscar è salvo e cerca un...

Labrador ferito dai proiettili della camorra: Oscar è salvo e cerca un famiglia

PUBBLICITÀ

La storia di Oscar, il dolce labrador di tre anni, ferito con diversi colpi di pistola in un presunto rito di iniziazione camorristica, sembra avviarsi verso un lieto fine. Il cane che ha commosso il web non è più in pericolo di vita: i veterinari lo hanno stabilizzato e, nonostante le gravi ferite, gli organi vitali non sono stati compromessi.

Ora, mentre le ferite fisiche guariscono con le cure amorevoli dei volontari, per quelle dell’anima si cerca una famiglia che possa offrirgli una seconda vita. Oscar si trova attualmente a Caserta ed è descritto come un cagnolone tranquillo, che ignora gli altri cani e non mostra segni di aggressività. La sua storia ha mobilitato il web con tantissimi utenti indignati per l’atto brutale subito dall’animale indifeso.

PUBBLICITÀ

Prendersela con un Labrador, che è probabilmente l’essere più buono di questo mondo, è semplicemente diabolico“, scrive un utente sui social. Nel frattempo, la pagina “Ce Ccis A Salut 2” ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese mediche di Oscar. “Ogni euro donato contribuisce alla sua completa guarigione“, scrivono i volontari, che lo stanno curando giorno dopo giorno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ