26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime a Villaricca per Ciro Barbato, morto dopo lo schianto tra Parete e Trentola

PUBBLICITÀ

Incidente mortale ieri sera sulla Strada Provinciale 335 che collega Parete a Trentola Ducenta. A perdere la vita in sella alla propria moto è stato Ciro Barbato, 61 anni di Villaricca. Le sue condizioni erano apparse sin da subito critiche, il suo cuore ha cessato di battere durante il trasporto a Pineta Grande. L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e ieri; la vittima, Ciro Barbato di Villaricca, era in sella ad uno scooter e viaggiava in direzione di Giugliano quando, per ragioni ancora da chiarire, si è scontrata con un’auto che procedeva nella stessa direzione. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia stradale. La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta sull’accaduto e ha ordinato il sequestro della salma. L’autopsia sarà condotta presso l’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania per determinare con esattezza le cause del decesso. L’automobilista coinvolto nello schianto si è fermato dopo l’impatto; è stato sottoposto ad esami tossicologici i cui esiti si conosceranno a breve. Per adesso è indagato a piede libero per omicidio colposo in attesa dei risultati degli esami a carico del conducente della vettura.

Sull’episodio sono in corso le indagini della Polizia di Stato. La salma della vittima è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale per l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano, controlli in centro e al campo rom: scooter sorpresi a correre sui marciapiedi

Giornata intensissima di controlli della polizia locale di Giugliano. Nel primo pomeriggio di ieri, controlli al campo Rom di...

Nella stessa categoria