PUBBLICITÀ
HomeCronacaLacrime e dolore a Giugliano, Anna muore a 50 anni dopo la...

Lacrime e dolore a Giugliano, Anna muore a 50 anni dopo la lotta contro il brutto male

PUBBLICITÀ

Giornata di lutto oggi a Giugliano. Si è spenta infatti, all’età di 50 anni, Anna Pipolo. La donna lottava contro un brutto male, che alla fine non le ha lasciato scampo: la famiglia mantiene comunque il massimo riserbo.

Lascia il marito Marcello e le due figlie Stefania e Alessandra. Le esequie muoveranno oggi alle ore 17, presso la chiesa di San Marco Evangelista a Giugliano.

PUBBLICITÀ

La notizia della morte di Anna ha fatto rapidamente il giro dei social e tanti sono stati i messaggi di cordoglio. Si legge, ad esempio: “Sei stata la piccola di casa, pazza con un cuore enorme. Hai sempre avuto una parola di conforto per tutti. La vita non è stata facile per te, tante difficoltà dolori che ti hanno segnato.I dolori non sono tuttavia riusciti a spegnerti quel tuo modo di scherzare e ridere che ti facevano essere ancora la ‘piccola di casa’ neanche questi ultimi anni di malattia! La vita ti ha dato oltre alle cose brutte anche l’amore, quello delle tue figlie e di tuo marito“, scrive Alfredo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ