30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Stanotte ladri in casa di Matteo Salvini: l’obiettivo era la cassaforte

PUBBLICITÀ

Ladri in casa del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini la scorsa notte, ma a quanto pare i balordi avrebbero fallito l’obiettivo numero: aprire la cassaforte.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sarebbero entrati in azione pochi minuti prima della mezzanotte nel quartiere Farnesina, dove vi è l’abitazione romana del vicepremier. I rumori, però, avrebbero attirato l’attenzione dei vicini che hanno prontamente chiamato la polizia che è prontamente intervenuta sul posto.

PUBBLICITÀ

Ladri in casa di Salvini per mettere le mani nella cassaforte

Non è ancora chiara cosa siano riusciti a portare via i ladri da casa di Matteo Salvini, non è infatti escluso che si possano essere impossessati di monili ed oggetti preziosi, ma è certo però che dalla cassaforte non siano riusciti a portare via nulla.

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Baby gang in azione al Pizza Village di Napoli, scippata la collana ad un ragazzo durante il concerto

Grave episodio di violenza e microcriminalità durante la serata di giovedì 3 luglio all’evento del Pizza Village alla Mostra...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ