PUBBLICITÀ
HomeCronacaLadri in ambulanza a Pozzuoli, rubato il defibrillatore ai sanitari del 118...

Ladri in ambulanza a Pozzuoli, rubato il defibrillatore ai sanitari del 118 durante il soccorso a un anziano

PUBBLICITÀ

Hanno rubato il defibrillatore a medici e infermieri impegnati nel soccorso di un anziano colto da malore. E’ accaduto questa mattina ai sanitari del 118 di Pozzuoli intervenuti presso l’RSA “Villa Flegrea” a via Antiniana per  un “soccorso a persona”.

Qui, durante le manovre di carico del paziente nel mezzo di soccorso, ignoti hanno trafugato il monitor multiparametrico nonché defibrillatore in dotazione al servizio di emergenza-urgenza. Dopo la scoperta del furto è scattata la denuncia alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Al vaglio degli inquirenti ora ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Di seguito il posto dell’accaduto pubblicato, attraverso la propria pagina Facebook, dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”:

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ