22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ladri scatenati tra Licola e Varcaturo, due furti e una rapina in pochi giorni

PUBBLICITÀ

Non solo il furto alla grafferia Graffamm’c a Licola, questa notte i banditi hanno agito anche a Varcaturo, prendendo di mira la rosticceria CasaCucina e portando via cassa, soldi, un televisore ed altri oggetti. A denunciare l’accaduto, postandone le foto, è la pagina Facebook ‘Varcaturo Licola Lago Patria’: “Purtroppo questa notte c’è stata un’altra vittima della delinquenza che circola in zona, hanno rubato anche da CasaCucina a Varcaturo prendendo cassa, soldi, un televisore ed altre cose! La nostra massima solidarietà ad Alex ed al suo staff. Verremo sicuramente a gustare le vostre prelibatezze in segno di stima e vicinanza!”.

Pochi giorni fa anche il panificio Salamandra a Via Ripuaria è stato vittima di una rapina. I ladri si sono introdotti all’interno dell’attività alle 5 del mattino, quando c’erano già i dipendenti al lavoro. Oltre 1000 euro di danni e anche 500 euro di cassa. “Solidarietà anche con voi ragazzi e ne approfittiamo per condividere le vostre offerte!” si legge sulla pagina Facebook ‘Varcaturo Licola Lago Patria’, dove sono state pubblicate le immagini dei danni arrecati dai malviventi.

PUBBLICITÀ

Il raid nella notte da “Graffamm’c” a Licola, banditi in fuga con la cassa

Ad agire, intorno alle 3.40, sono stati in 4, giunti sul posto a bordo di un’auto di colore grigio. I malviventi hanno forzato l’ingresso con due piedi di porco e in pochi secondi sono riusciti a scardinare la porta, a entrare e a scappare con la cassa. Il tutto, come si evince dal filmato delle telecamere di sorveglianza, è durato poco più di un minuto. A denunciare l’accaduto è la pagina Facebook ‘Varcaturo Licola Lago Patria’, che sotto al video scrive:

“Piena solidarietà a Graffamm’c di Licola che a pochissimo dalla sua apertura ha già subito un furto importante… vogliamo fare un appello a tutti voi ed alle istituzioni…
Ai cittadini chiediamo di dare un aiuto a questa attività andando semplicemente a consumare una delle loro fantastiche graffe cosi da supportarli nella ripresa da questo furto, mentre alle istituzioni CHIEDIAMO DI ESSERE PRESENTI E DI FARE QUALCOSA PER L NOSTRA ZONA ORMAI ABBANDONATA!”.

[VIDEO]. Raid nella notte da “Graffamm’c” a Licola, banditi in fuga con la cassa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria