Ladro da ‘record’ fermato a Torre Annunziata, 20 furti in 3 giorni. Questo emerge da un’indagine lampo dei carabinieri della locale stazione, culminata nell’identificazione di un 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Le denunce dei residenti, numerose e incalzanti anche sui social, hanno condotto i militari ad analizzare le immagini di videosorveglianza registrate lungo le strade interessate dai furti. Tutti commessi all’interno di auto parcheggiate, quasi sempre per portare via oggetti poggiati sui sedili o nel cruscotto. Ottenuto un identikit del presunto autore, i militari sono riusciti ad identificare un il ragazzo oplontino che è stato denunciato per furto aggravato.
Furti d’auto, fermato il 33enne: il sindaco di Torre Annunziata si complimenta con le forze dell’ordine
“Da poco mi è stato comunicato il fermo dell’autore degli atti vandalici delle ultime settimane ai danni delle auto in sosta nelle strade di Torre Annunziata. Ringrazio sinceramente per l’operazione i Carabinieri della Stazione di Torre Annunziata e ringrazio, per l’impegno complessivo, anche la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale. Colgo, inoltre, l’occasione per ringraziare Sua Eccellenza il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, per l’attenzione rivolta alla città di Torre Annunziata. La convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per oggi pomeriggio, ne è, ancora una volta, testimonianza“, ha dichiarato ieri il sindaco Corrado Cuccurullo.