33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“L’ambulanza deve pagare il parcheggio”, richiesta choc di una dottoressa ai soccorritori del 118 nel Napoletano

PUBBLICITÀ

L’ambulanza deve pagare il parcheggio” a pubblicare online l’audio shock è sempre l’associazione di “Nessuno tocchi Ippocrate“. Dopo il multa gate, dove un’ambulanza si è vista recapitare una multa per via di un semaforo rosso non rispettato, arriva il parcheggio gate. Stando a quello che si apprende dalla summenzionata pagina, una dottoressa di un centro diagnostico della provincia di Napoli intima ai soccorritori dell’ambulanza di pagare il parcheggio.

“L’ambulanza deve pagare il parcheggio”, la segnalazione choc dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate

Ecco il post integrale riportato, attraverso la propria pagina Facebook, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”:

PUBBLICITÀ
“L’ambulanza deve pagare il parcheggio!”
Dopo il “multa gate” evidenziato dalla nostra associazione oggi ci arriva questa segnalazione audio dove si sente una dottoressa di un centro diagnostico in provincia di Napoli che dice ai soccorritori, che hanno trasportato un paziente per effettuare una scintigrafia, che il mezzo di soccorso deve pagare il parcheggio!
Mi auguro che chi di dovere prenda provvedimenti !
Ci teniamo a sottolineare che la struttura ha un’area parcheggio per ambulanze delimitata con strisce gialle con segnaletica orizzontale dedicata!
ESIGIAMO PIÙ RISPETTO PER I MEZZI DI SOCCORSO, SEPPUR SIA UN TRASPORTO SECONDARIO STRUTTURA/STRUTTURA E’ PUR SEMPRE UNA AMBULANZA E NON È GIUSTO CHE SOCCORRITORI DEBBANO PAGARE DI TASCA LORO L’OBOLO ALLA SOCIETÀ CHE GESTISCE IL PARCHEGGIO!”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ