30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lanciano petardi in strada e danno fuoco a uno chalet, attimi di panico nel Casertano

PUBBLICITÀ

Un incendio è stato causato ieri sera da alcuni petardi lanciati da ragazzini su Corso Aldo Moro, precisamente nei pressi del Chalet dei Tigli. I giovani, divertendosi con i fuochi artificiali, hanno accidentalmente innescato un incendio ‘colpendo’ rami secchi e scatoli che si trovavano nelle vicinanze del bar.

Giocano con i petardi e fanno scoppiare un incendio, danni alla facciata del noto chalet nel Casertano

L’incidente ha provocato danni alla facciata laterale del Chalet, creando momenti di preoccupazione per i proprietari e i frequentatori del locale. La prontezza di alcuni presenti ha permesso di contenere il fuoco prima che si diffondesse ulteriormente, evitando danni più gravi.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno contribuito a gestire la situazione e a garantire la sicurezza nella zona. Al momento, si stanno valutando i danni subiti dal Chalet dei Tigli, mentre si indaga sulla dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Baby gang in azione al Pizza Village di Napoli, scippata la collana ad un ragazzo durante il concerto

Grave episodio di violenza e microcriminalità durante la serata di giovedì 3 luglio all’evento del Pizza Village alla Mostra...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ