PUBBLICITÀ
HomeCronacaLuca e Fabio scomparsi, apprensione al Rione Sanità. I parenti: "Chiunque li...

Luca e Fabio scomparsi, apprensione al Rione Sanità. I parenti: “Chiunque li abbia visti ci contatti”

PUBBLICITÀ

Apprensione per Luca Passaro e Fabio Giordano, due giovanissimi del Rione Sanità dei quali non si hanno più notizie da ieri a Mezzanotte. A denunciarne la scomparsa i parenti e gli amici che hanno diramato la notizia sui social sperando in qualche segnalazione. In alcune immagini, i due sono ritratti insieme.

Secondo quanto emerso, entrambi i ragazzi sarebbero stati visti per l’ultima volta ieri ai Quartieri Spagnoli a piedi. Da quel momento, però, di loro non si sa più nulla. I ragazzi non hanno fatto ritorno a casa facendo scattare l’allarme. «Chiunque li abbia visto ci contatti» l’appello dei conoscenti e dei familiari di Luca e Fabio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ