PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliLazza lancia la sua scarpa a una fan ma lei la rivende...

Lazza lancia la sua scarpa a una fan ma lei la rivende online a 450 euro: “Basta, non regalerò più niente”

PUBBLICITÀ

Lazza si è classificato secondo all’ultimo Festival di Sanremo con la sua ‘Cenere’, alle spalle di Marco Mengoni. Un traguardo storico, forse insperato, per il rapper milanese. Che negli ultimi giorni della kermesse musicale aveva incontrato i fan presso l’Hotel de Paris di Sanremo e, in questa occasione, affacciato dal balcone della sua stanza d’hotel, aveva lanciato una scarpa autografata per regalarla ai fan.

Lazza lancia una scarpa autografata ai fan, ma poi scopre che è stata venduta online: la reazione

Il lancio della scarpa ha generato una piccola rissa per accaparrarsela, e alla fine riesce ad aggiudicarsela una ragazza, che però la perde nel pieno della rissa. L’intervento della sicurezza le aveva successivamente “restituito” il maltorto. Poi però la ragazza, invece di tenersela, ha deciso di mettere in vendita la scarpa su un sito al prezzo di 450 euro.

PUBBLICITÀ

Lazza, dopo aver scoperto il fatto a una settimana di distanza dall’accaduto, si è sfogato sui social postando uno screenshot della scarpa in vendita: “Basta, non farò più regali”, concludendo ironicamente: “Comunque 450 euro sono pochi, aggiungi uno zero almeno”.

La risposta alla scarpa venduta

E come avrà risposto Lazza all’accaduto? Lo ha fatto con una provocazione, ma con uno scopo ben preciso. Il rapper ha infatti messo all’asta un suo paio di scarpe autografate, uguali a quella lanciata a Sanremo. Questa volta però la vendita, sulla piattaforma online Charity Stairs, è per una causa benefica, a sostegno del Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation. C’è tempo fino al 28 febbraio per riuscire a portarle a casa.

Il prezzo di partenza era di 300 euro, ad oggi siamo arrivati a 1000.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.