PUBBLICITÀ
HomeCronacaL'ex compagna l'aveva riaccolto a casa, ma era ai domiciliari: arrestato ai...

L’ex compagna l’aveva riaccolto a casa, ma era ai domiciliari: arrestato ai Quartieri Spagnoli

PUBBLICITÀ

Non ha smesso di spacciare anche se sottoposto ai domiciliari. Grazie al fiuto di un cane del Nucleo Cinofili di Sarno, i carabinieri della compagnia Centro hanno scovato 20 grammi di stupefacenti nascosti nella sua abitazione. A finire nei guai un 31enne già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione, i militari hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina e 10 di hashish, già dosati. E ancora 250 euro in contante ritenuto provento illecito, un bilancino e un quaderno per riportare la contabilità. Il 31enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora in attesa di giudizio.

L’arresto rientra nel bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio, svolto nel centro città secondo le indicazioni del Comando Provinciale di Napoli. Non solo droga.

PUBBLICITÀ

In manette per evasione un 67enne dei Quartieri Spagnoli. I carabinieri lo hanno trovato nell’abitazione della sua ex compagna, la stessa che lo aveva denunciato per maltrattamenti e costretto a fare i conti con la giustizia. La donna lo aveva nuovamente accolto in casa, nonostante la misura dei domiciliari a cui era sottoposto l’uomo. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

In zona universitaria, sequestrato un coltellino a farfalla. Era nelle mani di un 20enne, denunciato per porto abusivo di armi. 4 i parcheggiatori abusivi segnalati all’Autorità giudiziaria. “Lavoravano” attorno ai baratti di Chiaia. Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada: 12

PUBBLICITÀ