Jesper Lindstrom si è reso protagonista, questa volta fuori dal campo. L’annuncio social è singolare. Jesper Lindstrom ha pubblicato qsul suo profilo ufficiale Instagram un annuncio. L’attaccante danese ha pubblicato delle foto in cui mostra il suo porta televisione ormai da vendere con accanto tutti i prezzi.
“Qualcuno vuole comprare questo porta TV? Comprato 2 anni fa per 3350Kr (circa 450 euro). Vendo rapidamente per 800Kr (circa 107 euro)”.
Una storia Instagram totalmente atipica per un calciatore d’elite mondiale come Lindstrom. Oramai però non c’è nulla da stupirsi. Capitò anche di vedere l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic che qualche mese fa pubblicava, sempre sul suo profilo Instagram, un annuncio per vendere la sua Volkswagen Golf 8.
Totalmente distante quindi la storia Instagram di Lindstrom rispetto a quella dei suoi colleghi che, oramai in estate inoltrata, pubblicano sui loro profili tantissime storie che li ritraggono in vacanza con la propria famiglia o amici.
Il futuro di Lindstrom
Ad oggi Lindstrom è un calciatore del Napoli. Infatti l’esterno danese è ritornato dalla sua (non felicissima) esperienza in Inghilterra con l’Everton. All’estero Lindstrom è andato per un prestito secco dopo non aver mai inciso con il Napoli.
Per lui in campionato 22 partite con la maglia azzurra, nessun gol e nessun assist a referto. Il Napoli sborsò ben 25 milioni di euro nelle casse del Francoforte nel 2023 per assicurarsi quello che sarebbe dovuto essere un calciatore che avrebbe inciso sulla fascia sinistra.
Dopo vari infortuni che lo hanno tenuto ai box durante la sua esperienza all’Everton, Lindstrom è pronto a tornare a giocare.
Il suo futuro però è lontano da Napoli. La società, dopo la sua parentesi negativa in maglia azzurra, ha deciso di non puntare su di lui. ADL e Manna si sono già mossi per assicurare ad Antonio Conte un esterno alto di livello. Arrivata la conferma dell’arrivo di Noa Lang, gli azzurri hanno un pacchetto offensivo che va sempre migliorando e non c’è spazio per l’ex Francoforte.