Una lite condominiale “per colpa” delle bandiere del Napoli. I partenopei sono al comando della classifica di Serie A con 3 punti di vantaggio sull’Inter, gli azzurri sono vicini alla conquista del quarto Scudetto. Una possibilità concreta che sta entusiasmando i tifosi della squadra partenopea. In tutta Italia sale l’attesa nel popolo napoletano.
Lite condominiale a Venezia per le bandiere del Napoli esposte: “Devi levarle da lì”. “Lei è una razzista!”
Iniziano a comparire bandiere e vessilli all’esterno dei balconi delle abitazioni, ma non sembra essere cosa gradita a tutti. Sui social spopola il litigio all’interno di un condominio di Venezia. Un tifoso napoletano ha esposto bandiere e drappi azzurri all’esterno del suo balcone. Una persona, una signora di mezza età, non ha gradito e ha intimato al sostenitore partenopeo di rimuovere il suo allestimento.
Ne è nato un diverbio, il tifoso napoletano le ha riposto a tono: “Si faccia gli affari suoi per cortesia, parlo italiano e anche napoletano per far capire a tutta l’Italia che lei è razzista. Mi mandi suo marito nel caso parlo con lui”.
Arriverà poi la polizia per sedare la lite, che pare essere stata generata più da un sentimento d’invidia nei confronti di un popolo e una squadra, che molto probabilmente alzerà al cielo il quarto titolo della sua storia, che per altro.