PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàLo scontrino di 'Crazy Pizza' di Briatore a Napoli fa discutere: 46...

Lo scontrino di ‘Crazy Pizza’ di Briatore a Napoli fa discutere: 46 euro per due margherite

PUBBLICITÀ

Fa discutere per i suoi prezzi il nuovo locale di Briatore ‘Crazy Pizza’ sul Lungomare di Napoli. Lo scontrino da 46 euro di due clienti alza un polverone di critiche.

Le critiche sulla nuova pizzeria napoletana di Briatore 

Già si presagiva che il locale di Briatore avrebbe suscitato svariate critiche, le dichiarazioni fatte dall’imprenditore nei mesi che hanno preceduto l’apertura infatti hanno fatto indispettire clienti e pizzaioli locali.

PUBBLICITÀ

Discussioni generate un po’ dalle esternazioni del noto imprenditore che, durante l’inaugurazione aveva annunciato che il locale fosse tutto esaurito fino ad ottobre, salvo poi essere smentito da un semplice e rapido controllo sul link di prenotazione di un tavolo.

I prezzi del locale sono al centro dell’ultima discussione; sui social, un cliente ha pubblicato lo scontrino dopo una cena nel locale sul Lungomare partenopeo: 46 euro per due pizze margherita, una bottiglia di acqua frizzante e il coperto.

Lo scontrino in questione è stato poi ripreso e pubblicato varie volte, da vari utenti, generando centinaia di commenti. Se, da una parte, c’è chi ritiene inaccettabile pagare così tanto per due pizze, d’altro canto c’è chi sottolinea come i prezzi di Crazy Pizza fossero noti già da prima.

PUBBLICITÀ