Anche nella settimana di Ferragosto, molti bagnati optano per la spiaggia libera di Mappatella. Il motivo, resta il medesimo: “Lidi troppo cari, per più di un giorno è difficile sostenere i costi. Qui a Mergellina si sta bene, fa piacere stare in spiaggia a Napoli“, affermano i bagnanti intervistati.
Gemellaggio tra Nord e Sud, il titolare del lido: “Prezzi eccessivi”
Sta diventando virale il video realizzato dal gestore di un lido balneare a Marina di Grosseto contro il ‘caro ombrellone’. Indossando una maglia del Napoli rilancia il suo invito a tenere prezzi bassi nei confronti della clientela, la sua offerta è di dieci euro per ombrellone e lettino, in modo da poter consentire alle famiglie italiane di poter trascorrere una giornata al mare.
“In fondo – dichiara il gestore ripreso dalla figlia nel video – noi offriamo servizi semplici come un po’ di ombra e una seduta comoda contro la calura estiva, nulla che possa giustificare in costi eccessivi che hanno scatenato tante polemiche sui social con il risultato di avere tanti lidi semi-deserti”.