Luca Monopoli eletto nuovo Presidente Rotary Club Afragola Frattamaggiore

Afragola/Frattamaggiore. Nei giorni scorsi presso la tenuta New Scotch di Frattamaggiore, si è tenuto il passaggio delle consegne fra il presidente Mimmo Semplice e il presidente eletto Luca Monopoli.

 

Il presidente uscente ha ripercorso i momenti salienti del suo mandato tra cui la costituzione del Rotaract “Afragola-Frattamaggiore” oggi presieduto dal dott. Antonio Natalizio.

 

Il past presidente Semplice, in occasione del saluto come presidente uscente, ha evidenziato i momenti belli e significativi dell’annata appena conclusa e che ha visto il Rotary Club Afragola-Frattamaggiore impegnato ad affrontare problematiche sociali di varia natura.

 

E da questo viaggio entusiasmante ricco di sfide e di solidarietà sociale, che il nuovo Presidente Luca Monopoli, si appresta a partire con un programma pieno di idee ma soprattutto pronto all’ascolto delle sollecitazioni dei soci, e alle necessità del territorio di riferimento, senza peraltro perdere di vista i punti cardine del programma rotariano già tracciato dai suoi predecessori e che hanno portato il Rotary Club di Afragola-Frattamaggiore a momenti ricche di contributi e di solidarietà sociale.

 

Al passaggio di consegna del collare rotariano erano presenti gli assistenti del Governatore del Distretto 2100, Franco Cervo e Mariella La Rosa.

 

Tra gli ospiti ed amici rotariani c’erano: il Sindaco di Afragola Claudio Grillo, il Sindaco di Casoria Raffaele Bene, il Sindaco di Crispano Michele Emiliano ed il Sindaco di Frattamaggiore Marco Del Prete.

 

La Cerimonia si è conclusa con una proiezione in anteprima di un cortometraggio “Rotary punto e a capo: storia di una terra da amare” del regista Emanuele Palamara.