32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Scomparsa di Lucia, arrivano due segnalazioni da Melito e Portici

PUBBLICITÀ

La trasmissione Chi l’ha visto ha raccolto due segnalazione dopo la scomparsa di Lucia Arfè. La donna avrebbe trovato riparo in qualche stabile abbandonato a Melito, inoltre, stamattina l’inviato della Rai è tornato a Portici dove alcuni telespettatori hanno segnalato la presenza di un ombrello simile a quello che Lucia portava con se nelle ultime immagini.

Lucia Arfè

Sesso: F
Età:64 (al momento della scomparsa)
Statura:167
Occhi: azzurri
Capelli: castani
Abbigliamento: appotto grigio scuro, ciabatte chiuse di colore blu, collana con targhetta incisa con il proprio nome, cognome e numero di telefono
Scomparso da: Napoli
Data della scomparsa:15/04/2023
Data pubblicazione:17/04/2023

PUBBLICITÀ

Lucia Arfè, 64 anni nei Quartieri Spagnoli. Sabato 15 aprile, intorno alle 17, è uscita per alcune commissioni e non ha fatto ritorno. E’ stata segnalata la notte della scomparsa in zona stazione di Portici. Non ha con sé il cellulare e deve assumere i farmaci per la sua terapia quotidiana.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Un violento incendio si è sviluppato sull’Asse Mediano verso l'ora di pranzo, nei pressi dell’uscita del Centro Commerciale Grande...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ