25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Luke Perry è grave, l’ultimo comunicato preoccupa i fan: aggiornamento condizioni

PUBBLICITÀ

Malore per Luke Perry, il celebre Dylan della serie Beverly Hills, 90210. L’attore, 52 anni, sarebbe stato colpito da un ictus e sarebbe attualmente ricoverato in ospedale. A riportarlo è Tmz.

La richiesta di soccorso sarebbe arrivata alle 9.40 di ieri mattina ai vigili del fuoco dalla casa di Luke Perry. Perry era impegnato in questo periodo nelle riprese della serie Riverdale a Los Angeles. Proprio oggi la Fox ha annunciato la ripresa della serie Beverly Hills, 90210. Luke Perry non prenderà parte al progetto, a differenza di tutti gli altri principali interpreti della serie, divenuti famosi negli annì 90 (Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestly, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris).

PUBBLICITÀ

Se 24 ore fa non si sapeva nulla sulle sue condizioni in ospedale, adesso TMZ ha parlato con i familiari e con un portavoce dell’attore americano.
Stando a quello che riporta il noto sito di gossip,  pare che Perry sia in coma, un coma indotto dagli stessi medici. Se i familiari confermano questa notizia, l’ufficio stampa invece ha parlato di stato di sedazione profonda.

“Ci hanno riferito che l’ictus che l’ha colpito era devastante e che adesso si trova in coma. Le fonti collegate a Luke dicono che i medici hanno optato per il coma farmacologico. L’ictus ripetono tutti che era davvero forte. Quando i paramedici sono arrivati a casa sua era ancora cosciente, ma le sue condizioni sono peggiorate subito per questo è stato ricoverato in ospedale.
Un membro della famiglia di Luke Perry ci conferma che lui si trova in coma, mentre un suo rappresentante dice che è in uno stato di sedazione profonda.”

Luke Perry  e il tumore

Una lesione precancerosa al colon scoperta per caso nel 2015, nel corso di una colonscopia che doveva essere di routine. A raccontare la sua storia a Fox News è la star di Beverly Hills 90210 Luke Perry.  Perry ha spiegato di essersi sottoposto a un intervento per rimuovere la formazione e spera che la sua storia possa incoraggiare le persone a sottoporsi al test, per scoprire precocemente il tumore, combatterlo e prevenire le morti legate al cancro del colon-retto. Perry, 50 anni, ha raccontato tutto il suo sgomento al risultato del controllo.
«Oggi 23 mln di americani che non si sono sottoposti a questo test ne avrebbero bisogno. Se avessi aspettato, lo scenario poteva essere totalmente diverso». Perry si batte con l’associazione Fight Colorectal Cancer e la sua campagna Strong Arm Selfie, ricorda il ‘Daily Mail’. L’attore non è l’unica celebrity ad aver raccontato la sua storia con la malattia. Sempre nel cast del telefilm anni ’90 Shannen Doherty, l’attrice che interpretava Brenda, da anni racconta sui social la sua lotta contro il cancro al seno e i risultati delle cure cui si sta sottoponendo.

Beverly Hills 90210 torna in tv

Beverly Hills 90210 sta per tornare. Il telefilm anni ’90 è in lavorazione e verrà trasmesso già dalla prossima estate. A rilasciare l’ufficialità della notizia è stato il canale Fox, lanciando sui social un teaser di pochi secondi.

I personaggi ai quali si sono affezionati gli ‘adolescenti dei vecchi tempi’, sono rimasti gli stessi: David, Donna, Kelly, Steve, Brandon e Andrea saranno interpretati dai medesimi attori dell’epoca.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Esplosione ai Quartieri Spagnoli, scoperta la causa del crollo

Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli, fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito. Ieri diverse squadre...

Nella stessa categoria