PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto a Ponticelli, Gabriele muore a soli 11 anni stroncato da un...

Lutto a Ponticelli, Gabriele muore a soli 11 anni stroncato da un infarto

PUBBLICITÀ

Napoli e il quartiere di Ponticelli a lutto per la morte del piccolo Gabriele, stroncato da un infarto a soli 11 anni. Le circostanze del decesso sono ancora poco chiare. L’undicenne non si sarebbe sentito bene, sarebbe finito in coma fino a quando il cuore non ha cessato di battere. I tentativi di tenerlo in vita sono rivelati inutili. Da accertare se il ragazzino soffrisse di patologie cardiache non diagnosticate.

Gabriele morto a 11 anni a Napoli, i funerali ieri mattina

I funerali si sono svolti nella vicina chiesa di San Pietro e Paolo, a Ponticelli, nella mattinata di ieri, 17 novembre: il tutto in un clima struggente e interrotto solo dalle lacrime di amici e parenti.

PUBBLICITÀ

I social in queste ore sono inondati di messaggi di cordoglio e di incredulità. Gabriele viene descritto come un ragazzo perbene, appassionato di calcio e dedito allo sport. “Vola più in alto che puoi piccolo mio, stai vicino alla tua famiglia proteggili dall’alto”, scrive Mariarca.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ