PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto a Villaricca, Raffaella muore a 47 anni stroncata da un malore...

Lutto a Villaricca, Raffaella muore a 47 anni stroncata da un malore improvviso

PUBBLICITÀ

Triste risveglio quello di ieri per Villaricca per l’improvvisa e prematura scomparsa di Raffaella D’Alterio, 47 anni, collaboratrice per l’impresa di pulizie del Comune di Villaricca. La 47enne ha prima accusato un forte mal di testa, poi ha chiesto aiuto, ma ogni tentativo di salvarla è stato inutile. Raffaella lascia il marito e due figli piccoli.

Tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa della donna

Tanti i messaggi per lei, tra cui si legge: “Per tutti noi amici e parenti è sempre stata una persona splendida e molto buona, altruista che amava il suo lavoro e soprattutto la sua famiglia. Non ho parole sono incredulo per ciò che è successo ogni giorno scambiavamo due chiacchiere e lei aveva sempre una battuta pronta per ridere insieme mi mancherai tantissimo. Adesso sei un angelo del paradiso veglia la tua famiglia, un abbraccio fortissimo ai tuoi figli che hanno avuto questa bruttissima notizia della scomparsa della loro cara mamma”, scrive Salvatore Mautone.

PUBBLICITÀ

I funerali della donna si sono celebrati oggi alle 12 presso la Parrocchia di Santa Maria dell’Arco a Villaricca.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ