33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lutto nell’Agro Aversano, Gaetano muore a 38 anni stroncato da una leucemia fulminante

PUBBLICITÀ

Un lutto ha sconvolto la comunità di Casal di Principe, provincia di Caserta. E’ infatti venuto a mancare Gaetano Di Bona, 38 anni cittadino del posto, stroncato nel giro di poco tempo a causa di una leucemia fulminante.

Nonostante, nel corso di questi mesi, i medici si siano battuti tantissimo per cercare di salvare Gaetano, purtroppo il male non gli ha lasciato scampo e ieri è arrivata la tragica notizia.

PUBBLICITÀ

I social network sono da ieri in fermento, molti i messaggi di cordoglio all’indirizzo di Gaetano e della sua famiglia. “Ho appena appreso una notizia che mi ha spezzato il cuore in mille pezzi. Ciao caro amico mio Gaetano Di Bona. Come si fa a morire a quest’età. Che la terra ti sia lieve. Veramente un grande vuoto”, uno dei tanti commenti lasciati su Facebook.

Gaetano lascia una figlia piccola, Noemi. Si attende di conoscere la data dei funerali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ