PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto nell'ippica napoletana per Gaetano Bacio Terracino: "Si distingueva per le sue...

Lutto nell’ippica napoletana per Gaetano Bacio Terracino: “Si distingueva per le sue qualità”

PUBBLICITÀ
Lutto nel mondo dell’ippica per la scomparsa di Gaetano Bacio Terracino. L’uomo viene ricordato come un “virtuoso protagonista dell’epopea ippica”, capace di distinguersi sempre “per le sue qualità di stile, serietà e professionalità”.

Il cordoglio della Ippodromi Partenopei per la scomparsa di Gaetano Bacio Terracino

“Il Presidente Pier Luigi D’Angelo, i Soci, i funzionari tecnici e tutta la Società Ippodromi Partenopei-Ippodromo di Agnano Napoli, esprimono profondo cordoglio e commozione per la scomparsa di Gaetano Bacio Terracino, manifestando la più sentita vicinanza alla sua famiglia e al suo team.

Guidatore e allenatore di trotto, componente del direttivo dell’associazione di categoria campana, Gaetano Bacio Terracino, virtuoso protagonista dell’epopea ippica, si è distinto sempre per le sue qualità di stile, serietà e professionalità, le stesse acquisite dal figlio Carlo che oggi prosegue con impegno l’attività.
Gaetano Bacio Terracino sarà ricordato con un minuto di silenzio ad apertura del prossimo convegno di corse al trotto, in programma all’Ippodromo di Agnano sabato 2 agosto” è il cordoglio social della Ippodromi Partenopei.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ