PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto per Vincenzo De Luca, salta la diretta del venerdì: è morta...

Lutto per Vincenzo De Luca, salta la diretta del venerdì: è morta la mamma della compagna

PUBBLICITÀ

La consueta diretta Facebook del venerdì del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, è stata rinviata per un lutto che ha colpito il governatore. E’ deceduta la signora Armida Palmieri, mamma della sua compagna Maddalena Cantisani. E’ la seconda settimana consecutiva che il governatore salta la diretta social: la prima perché l’ex sindaco di Salerno era tra i grandi elettori impegnati nell’elezione del presidente della Repubblica. Proprio in quei giorni incuriosì l’assenza di De Luca all’incontro dei governatori con il presidente rieletto Sergio Mattarella. Come scrive il Corriere, il ricovero improvviso della donna gli impedì, di fatto, di partecipare all’evento.

La settimana scorsa Vincenzo De Luca aveva saltato la consueta diretta del venerdì perché impegnato a Roma con l’elezione del Presidente della Repubblica. Questa volta il motivo è personale e riguarda la scomparsa della madre della sua compagna.

PUBBLICITÀ

Nessuna comunicazione ufficiale da parte del governatore campano, che proprio nei giorni delle votazioni al Quirinale era assente durante un incontro dei governatori con il presidente Sergio Mattarella. Dopo si è saputo che il ricovero improvviso della signora Armida gli impedì di partecipare all’evento. Un triste venerdì anche per il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha perso la suocera.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ