33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Mal di testa e vertigini. “Ho un tumore al cervello”, Isabella lo rivela in tv con il papà vip

PUBBLICITÀ

Dopo un periodo particolare in cui accusava frequentemente vertigini e mal di testa, Isabella, ragazza di 19 anni, figlia di Michael Strahan, dopo accurate indagini, scopre di essere affetta da un tumore al cervello, il medulloblastoma, di estensione maggiore di una pallina da golf.

Un momento di forza e grande paura

Dopo aver scoperto della malattia della figlia, Isabella Strahan; il padre, Michael Strahan, presentatore della celebre trasmissione “Good Morning America” cerca conforto attraverso una confidenza particolare. il vip annuncia, durante il programma, della tristezza correlata alla funesta notizia del tumore di isabella.

PUBBLICITÀ

Le parole di Isabella

“Prima di settembre non sapevo ancora nulla sulla mia condizione, la scoperta è avvenuta durante il mese di ottobre. Avevo notato che avevo delle vertigini costanti, nausea, forti mal di testa e non riuscivo a camminare dritta. Sulla base di questi sintomi e accurate analisi ho scoperto di avere un tumore nella parte posteriore del cervello. I medici hanno individuato le sue dimensioni. il tumore si estende per 4 cm, ovvero un’area maggiore di quella che rappresenta una pallina da golf. Ora mi sento bene, non vedo l’ora che tutto questo finisca, al momento sto seguendo un trattamento. In queste circostanze non bisogna, neanche solo per un giorno, smettere di vivere e farsi sopraffare dalla tristezza”. Queste le dichiarazioni di Isabella Strahan durante un’intervista con Robin Roberts.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ