33.8 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
PUBBLICITÀ

Malore mentre è al mare, 15enne trovato senza vita a Monte di Procida

PUBBLICITÀ

E’stato trovato senza vita dopo ore di ricerche il quindicenne Juclanio Americo Francisco Calupeteca di cui si erano perse le tracce nelle ultime ore. Il corpo è stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco in una secca nei pressi della scogliera di Monte di Procida.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la morte sarebbe avvenuta in seguito a un malore, sul corpo non erano presenti segni di violenze. La salma nella tarda serata di ieri è stata sottoposta a sequestro dal magistrato di turno e trasferita presso il centro di medicina legale del secondo Policlinico di Napoli dove sarà effettuata l’autopsia.

PUBBLICITÀ

La notizia della morte di Juclanio ha sconvolto l’intera comunità di Monte di Procida: in segno di cordoglio i tre candidati a sindaco, in vista delle elezioni in programma per sabato e domenica, hanno deciso di sospendere da oggi la campagna elettorale.

Il post del sindaco di Bacoli Josi della Ragione

“Mi stringo, a nome di tutta la comunità di Bacoli, al dolore che sta vivendo in queste ore la comunità di Monte di Procida, per la tragica morte di Juclanio. Giovanissimo di 17 anni, trovato morto in mare. Ad Acquamorta. Un lutto che sconvolge le nostre terre. A nome della città, abbraccio la famiglia. Non c’è nulla da aggiungere, se non il dolore. Per queste motivazioni annuncio che ho deciso di annullare il comizio di chiusura della nostra campagna elettorale. È un doveroso atto di rispetto per i nostri cugini montesi, flegrei. E per gli affetti più cari del giovane Juclanio. Siamo comunità sorelle. Siamo un unico e grande popolo. Non è il tempo delle feste di piazza. Ma solo della vicinanza verso chi soffre. Addio, piccolo angelo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara e Di Lorenzo sono avvisati, la decisione è definitiva di Conte

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia si mettessero l'anima in pace, il loro futuro sarà ancora a Napoli. E'...

Nella stessa categoria