16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Malore nel parcheggio del centro commerciale di Giugliano, muore sul colpo

PUBBLICITÀ

Si chiamava Thomas Mangiacapra, residente a Trentola Ducenta, la persona deceduta ieri nel parcheggio del centro commerciale di Giugliano ‘Grande Sud’, ex Auchan. Il 40enne – come riportato da Il Meridiano News – ha accusato un malore mentre era a bordo della sua Lancia Ypsilon. Inutili i tentativi di soccorso del 118, purtroppo il malore è stato fatale. Lascia una moglie, che era con lui al momento del malore, ed una figlia piccola.
Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118. I sanitari hanno tentato di rianimarlo in tutti i modi, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne che si trovava nella sua Lancia Ypsilon in attesa della moglie a pochi passi dall’ingresso dell’ipermercato.

Le manovre ed i tentativi di rianimazione, anche con l’utilizzo del defibrillatore, si sono purtroppo rivelate vane. Pare che il giovane soffrisse di problemi cardiaci pregressi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa il carico di hashish per Pasqua e Pasquetta, nonno pusher arrestato a Ischia

Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato un autocarro con...

Nella stessa categoria