PUBBLICITÀ
HomeCronacaMalviventi in azione a Qualiano, assaltano un bar e fuggono via con...

Malviventi in azione a Qualiano, assaltano un bar e fuggono via con la macchina per il caffè

PUBBLICITÀ

Ancora un raid da parte dei malviventi a Qualiano. Stando a quanto riportato da Punto! Il web magazine, la banda avrebbe agito nella notte in piazza Kennedy prendendo di mira un bar del posto. E, dopo aver manomesso la serranda, si sarebbero introdotti all’interno portando via la macchina per il caffè.

Ed è solo di qualche giorno fa un altro assalto, sempre a Qualiano, ad un bar sito in via Santa Maria a Cubito. Cresce la rabbia sui social, si tratta infatti di una zona presa spesso di mira dai malviventi e i residenti del posto chiedono una maggiore presenza della politica nonché delle forze dell’ordine, con operazioni interforze specie nelle ore serali e notturne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ