PUBBLICITÀ
HomeCronacaMamma e figlia investite dal pirata della strada, la piccola è stata...

Mamma e figlia investite dal pirata della strada, la piccola è stata trasportata d’urgenza al Santobono

PUBBLICITÀ

Una mamma, insieme alla sua figlioletta di 8 mesi, sono state investite in via Novelli, a Marcianise, da un pirata della strada.

E’ accaduto nella serata di ieri, mercoledì 27 marzo. L’impatto è stato molto violento e ha fatto sbalzare la bimba per diversi metri sull’asfalto sotto gli occhi sgomenti dei passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

PUBBLICITÀ

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza la piccola al Santobono di Napoli. Le indagini sono affidate agli uomini della locale polizia municipale. Al vaglio le telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino e private per risalire al responsabile.

A riportarlo, Casertanews.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.