27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. Scuolabus bloccato dalla neve, salvati i bambini dalla Municipale

PUBBLICITÀ

Soccorso questa mattina ad uno scuolabus pieno di piccoli alunni da parte della Polizia municipale diretta dal capitano Brigida Costa. I caschi bianchi sono intervenuti in località Città Giardino dove si trovava il pulmino in difficoltà di transito, facendo scendere i bambini e riaccompagnandoli con i propri mezzi dai genitori dato che anche le scuole della città, come in diversi territori napoletani, sono chiuse a causa dell’ondata di maltempo. Scena simile anche in via Vallesana.

Anche in questo caso gli stessi agenti di Polizia municipale sono venuti in aiuto agli scolari bloccati nella tormenta negli scuolabus. Disagi si segnalano anche in via Del Mare, sempre a Città Giardino. Qui, i tecnici comunali stanno intervenendo proprio in questi minuti per garantire un minimo di viabilità nelle arterie di collegamento alla zona ospedaliera di Napoli, completamente intasata. A soffrire particolarmente l’area dei Camaldoli, svegliatasi completamente imbiancata. Dalle 8 di questa mattina il consigliere dell’VIII Municipalità Francesco Ruggiero ha allertato Protezione Civile, vigili del fuoco e vigili urbani per chiedere un’azione straordinaria volta a migliorare la difficile situazione del posto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria