25.2 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La piccola Maria non ce l’ha fatta, la bimba di 4 anni era ricoverata al Santobono


È volata via a soli 4 anni la piccola Maria La Gatta. La bimba di Saviano, ricoverata da tempo al Santobono di Napoli, pare fosse affetta da una malatia degenerativa. A rendere nota la triste vicenda è il giornalista Pino Grazioli, che in un lugno post sulla sua pagina Facebook racconta di essersi occupato della vicenda. La piccola, si legge, “non aveva nessuno accanto, se non una badante e l’affetto delle altre mamme”.

Tantissimi i commenti di cordoglio apparsi in poche ore sui social. “La vita terrena non è stata dolce con te piccola, ora potrai godere della vita eterna dove non esiste malattia e non esiste cattiveria, Gesù ti cullerà. Riposa in pace piccola Maria” si legge, e ancora: “Riposa in pace angelo bello. Buon viaggio in paradiso che Iddio ti abbia in gloria”.

“Tesoro bello non sei stata fortunata sulla terra, adesso sei tra le braccia di Gesù e riceverai tutto l’amore che in questi anni non hai avuto r.i.p. angioletto bellissimo” uno dei commenti più toccanti.

La vicenda della piccola Maria raccontata da Pino Grazioli

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria