22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in Campania, Mariantonietta muore folgorata nella vasca da bagno

PUBBLICITÀ

Mariantonietta Cutillo è stata ritrovata morta nella vasca della sua abitazione a Montefalcione. Come riporta Avellinotoday la giovanissima avrebbe utilizzato il cellulare mentre faceva il bagno: la dinamica resta al vaglio dei carabinieri. La 16enne avrebbe lanciato un urlo poco prima della folgorazione e proprio l’amica, che era all’altra parte della cornetta, avrebbe allertato i genitori.

Purtroppo è stato inutile l’intervento degli uomini del 118, richiesto tempestivamente dalla mamma e del papà dell’adolescente. La salma si trova all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino, in attesa dell’esame autoptico che dovrà stabilire le cause del decesso. Sulla morte della ragazza è stata aperta un’inchiesta da parte della procura di Avellino.

PUBBLICITÀ

LA DEDICA PER LA FAMIGLIA DI MARIANTONIETTA

Ho il gravoso compito di esprimere, a nome di tutto l’Atletico Manocalzati, il nostro sentimento di profondo dolore per il dramma che ha colpito il nostro Peppe Cutillo e la moglie Rosa per la perdita del loro angelo Mariantonietta. Mi è stato chiesto e mi è stata affidata la responsabilità di trovare le parole giuste…ma non ci riesco.
Sono un padre ed ho paura di offendere qualcuno dicendolo, ma Dio non può fare questo, non ci può privare delle cose più importanti che abbiamo, non ci può costringere ad accettare questo come sua volontà, non ci può lasciare muti e impotenti nel voler confortare un nostro fratello. Peppe è uno di noi, mi è stato vicino nel momento più difficile della mia vita e non avrei mai voluto ricambiare questa cosa, ma ora è il momento di farlo, di stargli vicino, anche in silenzio, ma di stargli vicino. Ci stringiamo in un forte abbraccio”, scrive Sebastiano

L’ALTRA TRAGEDIA DEL TELEFONINO

Un tragedia analoga accadde lo scorso febbraio a Licata dove una donna è rimasta folgorata da una scarica elettrica. Una 68enne di nazionalità marocchina stava facendo la doccia. Ad allertare i soccorsi fu un vicino che suonò ripetutamente al campanello dell’appartamento della donna. Dunque a corso Italia giunsero i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno trovato il corpo della donna senza vita nella vasca da bagno. Sulla morte della 68enne indagarono i carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lite per la vendita delle fragole, tentato omicidio a Crispano: arrestato 34enne di Cardito

I carabinieri della Stazione di Crispano, diretti dal M.llo Alberto Santoro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ