16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, Mariarca viva per miracolo: ferita da un colpo di pistola mentre era affacciata al balcone di casa

PUBBLICITÀ

Una ragazza di 27 anni ferita ad un braccio da un colpo di arma da fuoco. Come riportato da Cronache di Napoli la giovane Mariarca P., residente a San Pietro a Patierno, è stata colpita ad un braccio mentre si trovava affacciata al balcone della sua abitazione in via Della Bussola. Sul caso indagano i carabinieri. La giovane si è recata al Loreto Mare per farsi curare, è stata subito dimessa ma poteva essere una tragedia. Probabilmente i colpi di pistola sono stati esplosi in strada a seguito di una lite tra altre persone.

Alcune persone stavano litigando quando, all’improvviso, sono spuntate le pistole. Sarebbero stati esplosi tre colpi: uno l’ha centrata in pieno al braccio. Poi la corsa in ospedale. Ora i carabinieri stanno cercando le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private in zona che potrebbero aver immortalato degli autori della lite e della sparatoria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria