Non poche le novità che in questi giorni stanno ‘preoccupando’ i fan di ‘Un posto al sole’. La soap di Rai 3, che va in onda da anni, potrebbe dover abituarsi a dei cambiamenti all’interno del cast.
Un posto al Sole, l’addio a Marina Giordano e Giorgio Borghetti
Secondo il Letto Quotidiano, infatti, nelle prossime puntate il pubblico assisterà all’addio di due veterani: si tratta di Nina Soldano, interprete di Marina Giordano, e di Giorgio Borghetti, che vestiva i panni di Fabrizio. I telespettatori, dunque, vedranno a breve i 2 attori partire da Napoli, per non far più ritorno nella città partenopea. Intanto, i fan della soap sospettano già un ritorno, vista l’importante dei 2 personaggi.
Le altre notizie | Un anno senza Vito, la famiglia ricorda l’attore dello soap e la sua battaglia contro la fibrosi
Un anno fa, il 2 gennaio del 2020, ci lasciava Vito Molaro, nel suo ricordo contro la Fibrosi Cistica. L’attore e figurazione speciale recitò in “Un Posto Al Sole” e altre piccole parte tra tv e videoclip aveva 28 anni originario di Tufino, una vita spezzata negli anni migliori. Esattamente un anno fa ci la sciava l’attore e figurazione speciale 1 gennaio 2020 una data che non si può dimenticare, eppure in questo giorno speciale si è un ragazzo solare e umile.
Il legame tra
Benny e Vito Molaro , non è solo quello tra due fratelli entrambi con la passione per la tv, sociale mentre Vito recitazione.
Benny Molaro sta portando i progetti a nome dei Fratelli Molaro anche in memoria del fratello Vito, che lottava dalla nascita contro la Fibrosi Cistica questa malattia bestiale.
Nonostante la malattia, Vito sino al l’ultimo momento, ha pensato al suo lavoro.
Il suo coraggio, come quello di tanti altri leoni. Nel suo ultimo messaggio, postato la notte di San Silvestro, ha scritto “Il leone è ferito, ma non è morto”. Tutto questo accaduto al Policlinico Umberto I Roma dove era in cura presso L’unità Operativa Fibrosi Cistica diretta dal dott Giuseppe Cimino.
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK