21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Scopre che il marito la tradisce grazie al portiere, che ora rischia il posto

PUBBLICITÀ

Una donna ha pagato il portiere per visionare le immagini della telecamera di sicurezza dell’ascensore del palazzo, le guarda e scopre che il marito la tradisce: i fatti sono accaduti a Padova ed hanno come protagonisti quattro persone: la signora tradita, il marito, la sua amante ed il portiere del palazzo, che ora rischia di perdere il proprio posto di lavoro.

Marito tradisce moglie in ascensore

L’uomo avrebbe fatto visionare i filmati alla donna, che aveva seri dubbi sulla fedeltà del marito, dietro la consegna di duemila euro. la videosorveglianza in condominio ha però il solo scopo di prevenire furti e atti vandalici e non certo di monitorare eventuali tradimenti o relazioni extraconiugali. Circostanza sfuggita (o non considerata) dal portiere e dalla donna, che si sono ‘accordati’ per consentire a quest’ultima di dare una sbirciata alle immagini.

PUBBLICITÀ

Marito tradisce moglie, in ascensore minuti di passione e piacere con l’amante a Padova

Svelato anche il contenuto delle riprese: il marito della donna utilizzava, infatti, l’ascensore per intrattenersi con la sua amante e passare qualche minuto di piacere e passione con la sua amante.

Mai più sesso in ascensore

Di sicuro qualora l’uomo volesse ancora incontrare la propria amante non utilizzerà più l’ascensore e qualunque posto decidesse di frequentare si guarderebbe bene dalla presenza di telecamere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria