26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Martina uccisa in strada a colpi di pistola, arrestato l’ex compagno

PUBBLICITÀ

Martina Scialdone è stata uccisa la scorsa notte nella capitale dal suo ex compagno dopo una lite. L’uomo arrestato dalla polizia, un romano di 61 anni, è una guardia giurata. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri in un ristorante in via Amelia, nel quartiere Appio Latino.

L’uomo, che inizialmente chiedeva un chiarimento con la 35enne nel tentativo di riconciliazione, aveva raggiunto il locale dove la giovane romana stava cenando con il fratello, quando poi è scoppiata la lite e sono usciti fuori dal locale: qui è avvenuto il femminicidio.

PUBBLICITÀ

L’avvocatessa è morta poco dopo i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto e allertati attraverso il 112. Tante persone sono giunte in strada dopo l’episodio, oltre a quelle presenti nel locale. L’uomo è fuggito subito dopo, ma poi è stato raggiunto dalle volanti della polizia e arrestato a Fidene, nel quadrante della periferia nord della capitale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce dal clan di camorra dopo la sentenza, sotto scorta il magistrato Russo Guarro

Da oggi il magistrato Franco Russo Guarro, presidente del Terzo Collegio Penale a Nocera Inferiore, è sotto scorta. Come...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ