25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Maurizio Costanzo e il retroscena choc: «Io e Maria siamo vivi per miracolo…»

PUBBLICITÀ

Di solito le interviste le fa, ma stavolta l’ha ricevuta ed è apparso anche un po’ commosso. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo, giornalista romano sposato con Maria De Filippi. Il conduttore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera ed ha parlato del suo rapporto con la moglie, del desiderio di voler diventare papà e, soprattutto, di quello che è successo più di vent’anni fa per colpa della Mafia.

Il racconto

“Uscivo dal Teatro Parioli con quella che poi sarebbe diventata mia moglie, il cane e poi l’autista”, ha detto il giornalista, riferendosi alla conduttrice.

PUBBLICITÀ

La coppia aveva girato l’angolo fra Via Fauro e una strada perpendicolare a questa via, quando sentirono un botto terribile“La verità è che ci siamo salvati, sia Maria che io che l’autista che il cane”.

Maria De Filippi, da quel momento, promise a sua madre che non sarebbe più salita in auto con Costanzo, mentre quest’ultimo ottenne la scorta.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria