24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico schianto auto-moto, Maurizio muore a 18 anni nel Casertano

PUBBLICITÀ

Quella di ieri è stata una domenica tragica sull’asfalto. Dopo la morte della 21enne Sara Romano e il ferimento grave della 27enne Rita Granata nel quartiere Fuorigrotta, una terza vittima è da registrarsi nel Casertano.

A seguito di uno scontro tra auto e moto, il 18enne Maurizio Giugno ha infatti perso la vita. Il giovane era alla guida della moto sulla Strada Provinciale 330, nel territorio di Pratella, quando, per cause ancora da accertare, ha impattato contro l’auto. Nonostante il pronto intervento del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’incidente.

PUBBLICITÀ

Scontro auto-moto nel Casertano, il 18enne Maurizio Giugno perde la vita

Il 18enne era originario di Sant’Angelo di Alife. Appresa la notizia della tragica morte del ragazzo, il sindaco della cittadina del Casertano, Michele Caporaso, ha voluto esprimere il cordoglio dell’intera amministrazione comunale alla famiglia di Maurizio Giugno:

“Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, unitamente al Parroco e al Comitato di San Michele, si uniscono al cordoglio unanime della cittadinanza per la tragica perdita del giovane Maurizio Giugno. Comunicano che la festa di San Michele nelle funzioni religiose verrà effettuata, mentre rinviata a data da destinarsi nella festa civile. Giunga alle famiglie Giugno e Natale le condoglianze di tutti noi”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria