giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSportMcTominay, accoglienza da rockstar a Napoli: i tifosi gridano il suo nome

McTominay, accoglienza da rockstar a Napoli: i tifosi gridano il suo nome

Scott McTominay è appena arrivato stamattina a Napoli. Il centrocampista scozzese è atterrato a Capodichino con un volo proveniente da Manchester poi l’arrivo all’hotel Parker. Ad attenderlo c’erano centinaia di tifosi all’esterno dell’aeroporto incuriositi dal suo arrivo e pronti a dare il primo abbraccio virtuale al calciatore ed anche fuori l’hotel.

Comincia oggi l’avventura italiana dell’ormai ex centrocampista del Manchester United pronto ad unirsi al gruppo di Conte. Affare da 30 milioni e 10% sulla futura rivendita al club inglese. McTominay sosterrà oggi le visite mediche prima della firma sul contratto e l’annuncio. Sabato dovrebbe essere già in panchina per la sfida contro il Parma in programma al Maradona alle 20.45 per la terza giornata di campionato.

A dir poco pazzesca l’accoglienza a Capodichino per l’arrivo di Scott McTominay. Centinaia di tifosi all’interno e all’esterno dell’aeroporto hanno atteso l’arrivo del centrocampista scozzese, invaso dall’affetto e dal calore incredibile dei tifosi. Il suo aereo è atterrato verso le 12.25.

McTominay-day, in migliaia seguono il volo: è il più tracciato su FlightRadar24

Il suo volo è anche quello più tracciato su FlightRadar24 con oltre duemila persone collegate per scoprire quanto arriverà a Napoli il nuovo centrocampista di Conte e picchi di quattromila. McTominay lascia lo United, club dov’è cresciuto da quando aveva 5 anni.