PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaMelissa Satta rivela il suo desiderio: "Voglio un secondo figlio ma..."

Melissa Satta rivela il suo desiderio: “Voglio un secondo figlio ma…”

PUBBLICITÀ

Il desiderio più grande di Melissa Satta in questo momento è di avere un secondo figlio, come la showgirl ha raccontato a Cristina Parodi nel format social “7 piani”. Già mamma di Maddox (11 anni), avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng, vorrebbe tanto un altro bebè, magari una femmina.

“Desidero avere un secondo figlio”

 “Ci sono tante cose che voglio fare. Il secondo figlio, che dico sempre che lo desidero, è una cosa che mi piacerebbe molto” ha detto Melissa Satta durante l’intervista. “Un altro bambino non è un desiderio soltanto mio ma di mio figlio Maddox, che mi chiede sempre il fratellino. Io poi gli dico: ‘Ma può arrivare una sorellina’. E lui: ‘Eh, la sorellina, allora aspetta un attimo, ci devo giocare a calcio…”. Insomma, c’è un po’ di confusione a casa” ha scherzato l’ex velina. Ha rivelato anche che la prima maternità, arrivata quando aveva 27 anni, è stata un po’ una sorpresa per lei: “Non pensavo di avere un bimbo così giovane, mi sono pure sposata, è un passo che ho fatto nonostante non considerassi molto il matrimonio”.

Melissa Satta

Nata a Boston da genitori italiani del Sassarese emigrati in Nordamerica per lavoro, è per ius soli anche cittadina degli Stati Uniti. Durante il liceo ha praticato sport come il karate, a livello agonistico, diventando cintura marrone; poi ha giocato a calcio con la squadra femminile del Quartu Sant’Elena.

PUBBLICITÀ

Nel 2002, sedicenne, ha iniziato a fare la modella per la Venus Dea Agency di Cagliari. Nel 2004, dopo aver conseguito il diploma al liceo classico Siotto Pintor di Cagliari, si trasferisce a Milano per iscriversi alla IULM, dove non consegue il titolo, per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2022 ha ricevuto alla Camera dei Deputati il Premio America della Fondazione Italia USA.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ