PUBBLICITÀ
HomeCronacaPreso in giro fuori a un bar a Melito, 19enne accoltella un...

Preso in giro fuori a un bar a Melito, 19enne accoltella un coetaneo: arrestato

PUBBLICITÀ

E’ finito in arresto, colpevole di aver accoltellato un altro giovane lo scorso fine settimana a Melito, il 19enne, che in un primo momento era stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, è ora ai domiciliari su disposizione.

I fatti risalgono allo scorso 14 giugno e si sarebbero svolti in prossimità del bar Ferraro in via Luaco Giordano, a ridosso della centralissima via Roma.

PUBBLICITÀ

L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite in cui è spuntato fuori un coltello con il quale il 19enne avrebbe colpito all’addome e al torace il 20enne. Immediato il trasferimento al vicino ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa e successivamente all’ospedale Cardarelli. Nel frattempo gli agenti acquisivano informazioni che consentivano, successivamente, l’esatta identificazione e l’individuazione dell’abitazione del presunto autore del fatto di sangue.

Da ulteriori approfondimenti investigativi emergeva che il 19enne aveva reagito a comportamenti derisori posti in essere dalla vittima, che conosceva da tempo, ed esasperato aveva impugnato un’arma da punta, colpendo ripetutamente il ventenne.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ