PUBBLICITÀ
A Melito un uomo è stato rapinato mentre guidava un autocarro. L’autista era in strada, quando improvvisamente è stato fermato da uno sconosciuto con una scusa. Dopo che lui è sceso dal veicolo, però, l’hanno rubato e si sono dati alla fuga. La vittima della rapina però non si è data per vinta, e dopo aver passato diverso tempo alla ricerca dell’autocarro, l’ha ritrovato ricevendo, però, una brutta sorpresa. All’interno dell’abitacolo, difatti, mancava la centralina ed era quasi tutto distrutto. A segnalare l’episodio è stato il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli.
La segnalazione di Borrelli
“Consigliere, a #Melito di Napoli mentre un mio amico guidava questo autocarro l’hanno fermato con una scusa ed hanno rubato il veicolo. Ma non è finita qui, lo abbiamo trovato senza centralina e tutto rovinato. Il tutto ci è costato oltre 3000€ , spero che continuerai la tua lotta per far si che queste persone schifose non continuino a rovinare la nostra regione. Sono la vergogna dell’essere umano e tu sei un grande uomo!”
Sono sempre i lavoratori e le persone oneste a pagare il prezzo della delinquenza ed ella criminalità. Urgono più controlli per le strade.
Le altre notizie da Melito | Furto e danni per 150mila euro nella scuola intitolata a Giovanni Falcone
PUBBLICITÀ

