29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Melito in ansia per Alfredo, il 39enne è sparito nel nulla

PUBBLICITÀ

Ore d’ansia a Melito per la scomparsa di Alfredo Folliero39enne di cui non si hanno più notizie da diversi giorni. A denunciarne la scomparsa sono stati i familiari. L’uomo è stato visto l’ultima volta sabato 30 luglio a Melito. “Sabato doveva rientrare nel centro comunità Emmanuel (Centro Evangelico) di Martina Franca, provincia di Taranto, per il recupero dalla tossicodipendenza” si legge in un post condiviso da un amico. La sua storia è stata raccontata anche a Chi l’ha visto. “Chiunque l’abbia visto può contattare questo numero 3510715502, è della mamma Maria” si legge ancora sui social.

Al momento della scomparsa indossava una maglietta nera a mezze maniche, pantaloncini e scarpe bianche. Dopo aver squillato a vuoto per qualche giorno, ora il suo numero di telefono risulta irragiungibile. “Sono preoccupata, potrebbe aver bisogno d’aiuto. Ho chiamato anche la polizia, ma non hanno fatto nulla“ le parole della mamma.

PUBBLICITÀ

Alfredo Folliero
Alfredo Folliero

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cosa ci devo fare con questi soldi?”, la rabbia del boss Angelino contro i suoi fedelissimi

L'affitto dell'alloggio segreto, il pagamento dei fiancheggiatori e dei vivandieri. Queste sono alcune delle spese che un boss deve...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ