PUBBLICITÀ
HomeAttualitàMelito. Vanno via senza pagare, il titolare della pizzeria pubblica lo scontrino...

Melito. Vanno via senza pagare, il titolare della pizzeria pubblica lo scontrino sui social: “Tornate o vi denuncio”

PUBBLICITÀ

Vanno in pizzeria ma poi escono senza pagare il conto. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di ieri presso la pizzeria “Desiderio” di Melito di Napoli. 

La denuncia è arrivata via social dal titolare della pizzeria, che ha postato la foto dello scontrino non pagato e spiegando di avere anche le telecamere di videosorveglianza, che consegnerà alle forze dell’ordine se i ragazzi non torneranno a saldare il proprio conto, pari a 33,50€.

PUBBLICITÀ

CENANO IN PIZZERIA MA ESCONO SENZA PAGARE, LA DENUNCIA DEL TITOLARE

Questa la denuncia del titolare della pizzeria: “I ragazzi che hanno appena terminato di mangiare e sono andati via lasciando il conto sospeso, sono pregati di tornare in pizzeria e pagare il conto. Siamo certi che siate persone oneste e che sia stato un gesto di distrazione, ma se così non fosse pubblicheremo le immagini che vi ritraggono e denunceremo ai carabinieri”.

Non è escluso che nelle prossime ore i ragazzi possano davvero presentarsi presso la pizzeria e risolvere il malinteso, dimostrando così anche la propria buona fede.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ