giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSportNapoli, sfuma un grande obiettivo di mercato: andrà in Premier

Napoli, sfuma un grande obiettivo di mercato: andrà in Premier

Era tra i principali obiettivi di mercato del Napoli, ma il futuro di Radu Dragusin sarà in Premier League con la maglia del Tottenham.

Mercato Napoli, prime delusioni

E’ praticamente fatta per il passaggio del difensore, ex Samp e Salernitana, dal Genoa agli Spurs per circa 30 milioni di euro. Un’offerta impossibile da rifiutare, con buona pace di Alberto Gilardino che aveva posto il veto sulla cessione di uno dei difensori con il rendimento più alto in questa prima metà di campionato. A confermarlo l’esperto di
mercato Fabrizio Romano: “Trattative in corso tra le società dopo l’accordo raggiunto col
difensore centrale romeno. Spurs fiduciosi”.

Zanoli al Genoa nonostante Dragusin al Tottenham

Il Napoli dovrà, dunque, virare su altri obiettivi, ma il mancato approdo del romeno al Napoli non inciderà sul passaggio di Alessandro Zanoli al Genoa per il quale manca soltanto l’ufficialità.

 

Mazzarri attende Samardzic

Aurelio De Laurentiis ha passato gran parte del primo giorno dell’anno a trattare con il padre del gioiello tedesco naturalizzato serbo.
Un incontro schietto e proficuo nel quale sono stati sciolti anche i dubbi di natura tecnica e naturalmente economica, che avevano causato il clamoroso dietrofront estivo, quando il calciatore sembrava ormai destinato all’Inter con tanto di visite mediche effettuate.
Lazar Samardzic firmerà un contratto di 4 anni e mezzo con il Napoli. Si parte da 2,3 milioni del primo anno e mezzo fino ai 3 per la stagione 2027/2028.