21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi tradisce”, accoltella il marito per vendetta poi si costituisce

PUBBLICITÀ

Sospettava il tradimento del marito e per “vendicarsi” decide di accoltellarlo, provocandogli delle ferite non gravi. La moglie ha poi deciso di andare in questura a costituirsi.

L’aggressione al marito 

E’ successo a Taranto dove una donna ha deciso di punire il marito perché sospettava la tradisse. L’uomo di 41 anni, dopo essere stato ferito dalla moglie, si reca quindi al pronto soccorso vicino raccontando ai medici che gli hanno chiesto come si fosse procurato quei profondi tagli di aver avuto un incidente domestico, una caduta accidentale attorno alle 5 e mezzo di mattina.

PUBBLICITÀ

Il suo resoconto è però apparso del tutto incompatibile con le ferite riportate, lesioni non eccessivamente profonde che i sanitari hanno immediatamente provveduto a medicare e che sono costate all’uomo sette giorni di prognosi.

Sarebbe stata proprio la moglie, dopo aver accoltellato il 41enne, a chiamare il 118. La donna poi, accompagnata dai suoi legali, si è presentata in Questura, dove è stata interrogata dalla squadra mobile. L’uomo è stato sottoposto a una tac che non ha evidenziato lesioni importanti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria