19.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si sono lasciati: “Ci separiamo dopo 10 anni insieme”


Amore finito tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che con una nota all’agenzia ANSA hanno annunciato la loro separazione. “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”, si legge nella nota. “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Per Michelle Hunziker si tratta della seconda separazione, dopo quella da Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora: Tomaso Trussardi invece non ha alle spalle precedenti matrimoni

La crisi della coppia, sposata dal 2014, era una delle voci più insistenti degli ultimi tempi: adesso la conferma arriva dai diretti interessati, che hanno scelto una via percorsa da altre celebrità, quella del comunicato stampa condiviso. Una decisione fatta per tutelare soprattutto le figlie Sole, 9 anni, e Celeste, 7, che continueranno a vivere con la mamma.

L’ultimo post di Michelle Hunziker su Instagram

Nell’ultimo post apparso sul profilo Instagram, Michelle Hunziker ha portato le attenzioni dei fan sul suo abito: “Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria