11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Michelle Hunziker nonna? La figlia Aurora Ramazzotti la filma mentre piange

PUBBLICITÀ

Michelle Hunziker in lacrime. La scena social ha fatto commuovere il pubblico che segue la conduttrice di Striscia La Notizia. Michelle Hunziker è scoppiata a piangere a tavola al ristorante con la figlia Aurora Ramazzotti.

Il motivo? Michelle Hunziker si immagina nei futuri panni di nonna. “Mi sono emozionata – ha spiegato – perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”.

PUBBLICITÀ

Aurora Ramazzotti e il sogno della mamma

Michelle Hunziker qualche giorno fa, a pranzo con la figlia maggiore Aurora Ramazzotti (avuta con il cantante Eros), si è commossa. “Perché piangi?“, le ha chiesto la figlia in un video poi pubblicato nelle sue storie di Instagram. “Ma no, mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa.. ho visto la scena”, ha detto Michelle con gli occhi lucidi. “E già piangi?”, le ha risposto Aurora divertita.

La primogenita di Michelle e Eros Ramazzotti ha 24 anni ed è fidanzata con Goffredo Cerza con cui convive a Milano da due anni, sebbene la loro relazione dovrebbe risalire almeno a 4 anni fa. I due sono stati spesso paparazzati dai giornali di gossip e vivono un’intensa storia d’amore, di cui condividono alcuni momenti sui social. Tuttavia, nonostante lei lei sia seguita da più 2.1 milioni di follower, Goffredo (che ne ha circa 133mila) non sembra amare molto i social e anche sulla sua vita privata si sa poco o nulla.

Michelle Hunziker “nonna”

Michelle Hunziker si commuove al ristorante mentre pranza con la figlia Aurora Ramazzotti. Aurora è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza e Michelle fantastica e si immagina nei panni di nonna, lasciandosi andare alla commozione. Aurora Ramazzotti, che ha ripreso tutto sul suo smartphone e poi pubblicato l’accaduto sulle stories del suo account Instagram, le chiede le ragioni delle sue lacrime e lei spiega: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”. “E già piangi?!”, risponde la figlia molto divertita dalla situazione.
Michelle Hunziker comunque non ha mai nascosto il desiderio di diventare nonna e già durante il primo lockdown da coronavirus, trascorso assieme alla famiglia al completo e Goffedo Cerza, aveva chiesto alla coppia di regalargli finalmente un nipotino…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria