Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker in lacrime

Michelle Hunziker in lacrime. La scena social ha fatto commuovere il pubblico che segue la conduttrice di Striscia La Notizia. Michelle Hunziker è scoppiata a piangere a tavola al ristorante con la figlia Aurora Ramazzotti.

Il motivo? Michelle Hunziker si immagina nei futuri panni di nonna. “Mi sono emozionata – ha spiegato – perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”.

Aurora Ramazzotti e il sogno della mamma

Michelle Hunziker qualche giorno fa, a pranzo con la figlia maggiore Aurora Ramazzotti (avuta con il cantante Eros), si è commossa. “Perché piangi?“, le ha chiesto la figlia in un video poi pubblicato nelle sue storie di Instagram. “Ma no, mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa.. ho visto la scena”, ha detto Michelle con gli occhi lucidi. “E già piangi?”, le ha risposto Aurora divertita.

La primogenita di Michelle e Eros Ramazzotti ha 24 anni ed è fidanzata con Goffredo Cerza con cui convive a Milano da due anni, sebbene la loro relazione dovrebbe risalire almeno a 4 anni fa. I due sono stati spesso paparazzati dai giornali di gossip e vivono un’intensa storia d’amore, di cui condividono alcuni momenti sui social. Tuttavia, nonostante lei lei sia seguita da più 2.1 milioni di follower, Goffredo (che ne ha circa 133mila) non sembra amare molto i social e anche sulla sua vita privata si sa poco o nulla.

Michelle Hunziker “nonna”

Michelle Hunziker si commuove al ristorante mentre pranza con la figlia Aurora Ramazzotti. Aurora è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza e Michelle fantastica e si immagina nei panni di nonna, lasciandosi andare alla commozione. Aurora Ramazzotti, che ha ripreso tutto sul suo smartphone e poi pubblicato l’accaduto sulle stories del suo account Instagram, le chiede le ragioni delle sue lacrime e lei spiega: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”. “E già piangi?!”, risponde la figlia molto divertita dalla situazione.
Michelle Hunziker comunque non ha mai nascosto il desiderio di diventare nonna e già durante il primo lockdown da coronavirus, trascorso assieme alla famiglia al completo e Goffedo Cerza, aveva chiesto alla coppia di regalargli finalmente un nipotino…

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.